lunedì 21 marzo 2011

Benvenuta Primavera!

E' arrivata con il sole la Primavera!
Con il cielo terso, una brezza di aria fresca ma un sole che riscalda. E in questo momento di un sole che coccoli il cuore ce n'è proprio bisogno se pensiamo a tutto ciò che ci sta accadendo attorno.
La accolgo con speranza, soprattutto per, e grazie a quella creatura che porto in grembo.
I fiori sugli alberi della nostra via stanno sbocciando da ieri e sono meravigliosi. L'erba del giardino sta prendendo un colore più intenso e inizia a crescere. Io ho voglia di stare all'aperto, di godermi questa luce e i raggi del sole, dopo aver passato l'inverno in casa quasi sempre a riposo.
Ogni anno quando arriva questa bella stagione, sento energia nuova e quest'anno questa energia la cerco ancor di più. Voglio che al Fiorellino dentro di me arrivino segnali positivi, sensazioni belle e lei mi ripaga con i suoi movimenti e i suoi calcetti. Un'emozione grandissima!
La settimana scorsa ho iniziato il corso di preparazione al parto con un'ostetrica bravissima. Una persona, calma, positiva e gentile. Mi piace trovarmi tra ragazze pancione che condividono lo stesso percorso, e con loro socializzare, fare esercizi, respirare, visualizzare e anche semplicemente chiaccherare.
E' un appuntamento settimanale che mi piace proprio.
Con le foto dei fiori bianchi del mio giardino e dei rami fioriti della mia via, auguro a tutte una bellissima Primavera.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

roberta cobrizo ha detto...

la tua sarà splendida, panzettabella! ;-)

Claudia ha detto...

Anche a te tesoro... e al tuo fiorellino.... con tutto il cuore!!!
Un abbraccio

Barbara ha detto...

Questa primavera, per noi pancine o pancione, è ancora più speciale...
Quindi buona primavera anche a te, e una carezzina al tuo fiorellino!
Barbara

Melie° ha detto...

che bello il corso preparto! io spero di non avere contrazioni giovedì così da poter andare a yoga...e sabato in piscina...speriamo, speriamo...mi sto riposando il più possibile per star bene per la mia Boliina...un bacione!!! e w la primavera!

Melie° ha detto...

che bello, w la primavera...dentro e fuori...scusa la latitanza ma...sono a casa a riposo da due settimane (causa contrazioni all'utero che DEVONO sparir er non nuocere alla mia Bollicina!) e fino a sabato ero senza Internet ma ora rieccomi online...un abbraccio, Melie°

Vania ha detto...

..le tue foto sono sempre belle...ma la Tua primavera è ancora più bella.:)
ciaoo Vania

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails