Ho letto quello che ha scritto Chantilly sulla vicenda di Eluana e condivido tutto.
Sono inutili tanti discorsi in difesa della vita, sprecato il tempo dei politici che si sono accaniti attorno a questa vicenda per strumentalizzare l'opinione e cercare visibilità, e non parlo del Vaticano.
Dov'è finita la compassione? Quei fanatici che hanno chiamato "assassino" il padre di Eluana, hanno una minima idea della sofferenza che possono aver provato per 17 lunghi anni quei genitori?
Io amo la vita, ma la vita stessa deve essere vissuta altrimenti che vita è?
Esprimo la mia solidarità a quei poveri genitori, che possano trovare un po' di pace e di rassegnazione e che possano continuare, o meglio, riprendere a vivere.
10 commenti:
...almeno allo Spirito. Vania
Mi unisco ai tuoi pensieri con una preghiera...Federica
Se ne è parlato troppo. E capisco pure perché la gente ha preferito lo stupido sciocco e ignorante grande fratello piuttosto che il bip bip bip di Vespa ieri sera.
Che riposi in pace... Amen.
Sai che non ho più il cuore di commentare ancora?
È davvero una storia incredibile, soprattutto per gli ultimi avvenimenti.
Non esiste più la compassione, ma è pieno di sciacalli. E di stronzi. (scusa, ma è così)
Vania e Paolo: me lo auguro proprio.
Miciobigio: è quello che possiamo fare.
Ste: ... mi spiace non sono d'accordo, guardare il grande fratello secondo me non è una buona alternativa mai, e ancora meno in questo momento. meglio spegnere la tv.
Rossana: io non volevo scrivere nulla, ma poi ho sentito dire e letto certe stronzate e certe cattiverie che avrei voluto gridare.
per fortuna in questo paese incivile, dove vincono i talebani dello spirito, ci sono ancora persone pronte ad indignarsi e a battersi per i diritti di tutti. ricordiamoci di loro. e lasciamo gli altri nelle loro fogne
lidia,non parlavo per me..ma per tutte quelle mediocri teste che ci sono in italia. Purtroppo è questa la nostra realtà. Io nel mio piccolo faccio sempre qualcosa di costruttivo ... Oltre che spegnere la tv ci sarebbe anche un soffice letto dove tuffarsi a pesce.. E far riposare i nostri pensieri. Mi dispiace tu abbia pensato qst di me...
Cannella, zenzero, peperoncino cumino:
si lasciamoli dove sono, sperando che non ne nascano altri.
Ste: scusami, mi dispiace. Ho interpretato male, ma mi ha fatto male leggere che quella sera il grande fratello ha fatto boom di ascolti, non sono per quello che stava succedendo, ma perchè quella trasmissione è sempre peggio.
Ti chiedo scusa se ho frainteso... per quel che ti conosco mi sembrava anche strano.
Parole sante.
:)
Pace fatta... pensiamo le stesse cose. E' stato solo un misunderstanding.
Pace fatte e ... sogni d'ora!
Posta un commento