mercoledì 18 febbraio 2009

Un regalo con il cuore!

Alle due tornavo dal lavoro... Guidando, in questa giornata fredda, ma limpida e soleggiata, canticchiavo e pensavo al mio pomeriggio libero. Arrivo a casa, parcheggio, e con calma apro la cassetta della posta.
Tra la pubblicità e le bollette c'è una busta gialla, ho pensato che M avesse ordinato qualcosa su e-bay.... invece la busta era indirizzata a ME! Giro subito la busta per cercare il mittente... Vania e Paolo! Che sorpresa! Ho subito ripensato a questo loro post, ma volevo godermi il momento lentamente.
Sono salita a casa, ho alzato le tapparelle per far entrare il sole nelle stanze, mi sono tolta il giaccone, le scarpe, e solo allora con calma ho aperto la busta.
Un fresco profumo è uscito... emanato da questo colorato cuore.
Il mio pomeriggio è stato ancora più dolce e piacevole del previsto grazie a voi !
Grazie del cuore, dal cuore!


3 commenti:

Rossana ha detto...

Che bello!
Questi sono i gesti meravigliosi che illuminano la vita.

Vania e Paolo ha detto...

Carissima,
mi hai davvero sorpreso !!
Un post tutto per ME !!
Sono strafelice che ti sia piaciuto !!
Spero che Tu abbia un bel ricordo di Me !!
Un abbraccio enorme. A presto . Vania

Elisa Stocco ha detto...

Sono belle le sorprese...piccoli regalaini da scartare e scoprire con calma.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails