martedì 16 settembre 2008

Inizia il cambio...

Ha piovuto per tre giorni consecutivi e il sole ha già perso in parte la sua forza riscaldante.
Tristemente in questi giorni sono passata dai comodissimi e freschi infradito alle scarpe chiuse, per ora le ballerine... Però alternare i vari modelli e colori è divertente (sempre meglio dei neri stivali invernali)
Mi rifiuto di indossare le calze anche se giunta alla terza serie di starnuti ho come l'impressione che se non tornerà un po' di caldino mi ci dovrò rassegnare.
E voi che scarpe preferite?




On air: "Walking in my Shoes" - Depeche Mode

7 commenti:

Elisa Stocco ha detto...

A me piacciono tantissimi modelli di scarpe, ne ho di ogni genere, forma e colore, ma quasi tutte mi fanno male. L'idea di togliere gli infradito mi fa sempre un po' rabbrividire, per il dolore che devo sopportare; quindi, senza mezze misure, salto da infradito a stivali e viceversa per non avere sanguinanti passaggi intermedi.

Rossana ha detto...

In questo periodo sto indossando come te le ballerine.
Le ho di diversi colori, ma continuo a contrastare il grigiore di queste mattine con le ballerine gialle. :) Mi danno carica.

Credo che appena sarà più che necessario indossare le calze, continuerò comunque con le ballerine o con scarpe con un accenno di tacco, scure, perlopiù.
Io e le scarpe da ginnastiche siamo mai andate d'accordo, vai a capire.

Fastidiosa ha detto...

Elisa, Elisa, prima o poi però ti vorrò vedere con un paio di Pedro Garcìa eh!

Fastidiosa ha detto...

Evvai Rossana bellissime gialle!
Io oggi le ho nere, ma domani mi butterò sulle rosse di sicuro. Adoro le scarpe rosse mi fanno sentire un po' Dorothy del Mago di Oz ;-)
In giallo ho un paio di sneakers ma mi faccio sempre problemi sull'abbinamento...
Io le scarpe da ginnastica invece andiamo d'amore e d'accordo, vado meno d'accordo con i tacchi aimè

Anonimo ha detto...

Le "scarpe tecniche" sono le migliori....vanno bene dappertutto e ai concerti fanno sempre la loro grossa figura...ovviamente tu e marcello sapete di che scarpe sto parlando!!!!

crimasot ha detto...

io sono passata direttamente alle AllStar verde erbetta primaverile sbiadita con calza in cotone in tinta (incredibile ma vero ho trovato le calze dello stesso colore!)... con le ballerine mi duole il tendine di achille già solo accompagnando a scuola la mia bimba!

Fastidiosa ha detto...

@zambotti: ho capito bene di che scarpe parli, ma ai concerti a cosa ti servono? per arrampicarti sul palco? ;-)

@Golosastra: evvai con le AllStar! io le ho bianche panna montata ma visto che non sono propriamente le scarpe più comode del mondo le ho corredate di un plantarino! Così talloni, e arcate stanno benone! ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails