Io ho sempre un forte bisogno di colore e di sole, quindi ho scelto l'ombrello girasole! A dire il vero l'ho ricevuto in regalo, ma evidentemente chi me lo ha donato mi conosce gran bene.
La poca luce che filtra dal cielo quando piove si colora di giallo passando per il tessuto dell'ombrello e la sensazione è piacevole. Il girasole è anche il mio fiore preferito, quindi usarlo mi fa piacere e quando piove e l'umore è un po' così anche un semplice ombrello può aiutare.
E tu? Dimmi che ombrello usi e ti dirò chi sei!
on air: "Yellow" - Coldplay
9 commenti:
Io? Io semplicemente non uso l'ombrello! :)
Mi piace camminare con l'aria sicura, anche se mi sto marciando completamente. :D
In alternativa, quando proprio non posso farne a meno, uso l'unico che ombrello che ho: un Ferré verde e oro che mi ha regalato lustri fa uno zio di un ex.
Si apre ancora.
Ma sai che è proprio bellino il tuo con il girasole? ;)
Grazie Ross, tu non manchi mai!
Mi sto scoraggiando un po' con il blog ultimamente...
In questo fine settimana se avrò tempo proverò a modificare layout come mi hai detto tu e magari cambio anche colore! Potrei ispirarmi ad un verde Ferrè o ad un giallo girasole! ;-)
grazie per la visita e per i complimenti, mi fai arrossire, ho dato una sbircitina nel tuo blog e sono sicura che ci risentiremo presto, mi piace il tuo modo di scrivere e quello che scrivi...
io opteri per l'ombrello di mary poppins... chissà che non porti in terre lontane... sarebbe bello no?
Ciao Kosenrufu mama grazie a te di avermi raggiunta e dei tuoi complimenti!
mmm ombrello di Mary Poppins... "praticamente perfetta sotto ogni punto di vista"! ottima scelta. L.
Cosa, particolarmente, ti scoraggia?
Scrivimi un'email. ;)
anch'io come rossana non uso l'ombrello: primo perchè qui c'è il SOLE, secondo perchè, anche se un giorno avessi bisogno di usarlo, fra passeggino, bambini e vento non è certo molto pratico!! cmq anche a me, tanti anni fa, ne hanno regalato uno, di kenzo; forse porta fortuna regalare un ombrello!!!!
Bonsoir Madeleine, quanto tempo!
Si sentiva fastidiosamente la mancanza di una brezza francese da queste parti!
Se dalle tue parti ci fosse troppo sole o siccità, telefonaci che verremmo noi a trovarvi e di conseguenza arriverebbe la pioggia! ;-)
ombrello, che arnese strano....io non riesco a farmelo piacere, non lo so tenere, mi bagno sempre perchè mi mettodove scola l'acqua , o vado in giro con qualcuno che lo tiene o mi bagno e ora che ho letto madeleine ho una scusa nuova per non usarlo: paseggino bambino, no no no
Ma il tuo tutto giallo mette proprio allegria sotto la pioggia.
Ma andate tutte in giro senza ombrello? ma quando piove forte state in casa o vi inzuppate da testa a piedi? Ci sono giorni che diluvia, dovendo fare 100 metri è come buttarsi nel lago vestiti!
Posta un commento